Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Maddalena a 140.000 € (cod.648128d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Maddalena - 648128d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Maddalena
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Maddalena, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente costruzione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile senza ascensore
Ci troviamo in Via Cala Chiesa, a circa 1,3 Km dal centro storico del paese di La Maddalena e a circa 3 Km dalle spiagge di Spalmatore. L'appartamento, di circa 99 mq. catastali, è realizzato al secondo piano di un complesso residenziale servito da ampia area parcheggio - posti auto assegnati. Internamente, l'unità abitativa è composta di ingresso con ampio corridoio, soggiorno doppio con balcone (esposto a nord), cucina abitabile con terrazza abitabile (esposta ad est) , camera matrimoniale, studio con bagno en-suite, ampio bagno con finestra e ripostiglio. L'appartamento è libero su tre lati, luminoso e funzionale. Con una ristrutturazione e una ridistribuzione degli spazi interni si potrebbe realizzare una terza camera. Ottima soluzione da vivere tutto l'anno o da mettere a reddito, non perdere questa occasione. Le spese condominiali ammontano a soli 78 euro mensili, rendendo la gestione dell'immobile particolarmente conveniente. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia! Contatta subito l'agenzia immobiliare IL FARO per organizzare una visita all'immobile