Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Maddalena a 286.000 € (cod.644d40bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Maddalena - 644d40bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Maddalena
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Maddalena, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone di nuova costruzione
Attico posto al 3° piano di 181 mq oltre a 34 mq di terrazzi/balconi e 120 mq di lastrico solare. Completa la proprietà un box auto.L'attico è inserito all'interno di un complesso residenziale di nuova costruzione, composto di tre corpi di fabbricato denominati A - B - C , elevati su tre piani, oltre il seminterrato, collegati tra loro per cui formano un unico edificio condominiale realizzato su terreno collinare, posto nella parte alta dell'abitato del comune di "La Maddalena" a circa 600 metri dal porto e sito in angolo tra la strada provinciale denominata Cala Chiesa e la via comunale Ugo La Malfa. Ottime condizioni generali