Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Golfo Aranci in zona Marinella a 210.000 € (cod.65c1ee81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Golfo Aranci in zona Marinella - 65c1ee81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Golfo Aranci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Golfo Aranci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marinella.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marinella, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
5.475 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con angolo cottura di recente ristrutturazione
Nello splendido scenario naturale del Golfo di Marinella, all’ interno del complesso residenziale”Eucaliptus”, a circa 200 mt. dalla spiaggia di finissima sabbia bianca di Marinella, raggiungibile a piedi attraverso un viottolo circondato dalla macchia mediterranea. Nel Golfo di Marinella bar, ristoranti, pizzerie, tabacchi, giornali, gelateria, market e negozi di vario genere. Il vicinissimo porticciolo turistico di Marana offre numerose servizi, tra i quali affitto di posti barca, noleggio imbarcazioni e scooter, scuola di sub. L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2007, è di circa 50 Mq CIRCA è situato al piano terra con DUE giardinI privatI ad uso esclusivo dei clienti. È composto da: camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno con doccia, terrazzo abitabile coperto , attrezzato con tavolo esterno e sedie. Dispone di Tv color, lavatrice, e di un posto macchina scoperto e numerato all’ interno del complesso residenziale. Utilizzo gratuito della piscina condominiale. OTTIMA RENDITA STAGIONALE

