Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Golfo Aranci in zona Marinella a 279.000 € (cod.64cedc1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Golfo Aranci in zona Marinella - 64cedc1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Golfo Aranci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Golfo Aranci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marinella.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marinella, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
6.640 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Area Agenzia Cinecittà Srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con angolo cottura di recente ristrutturazione di recente costruzione
Area-Re propone in vendita un caratteristico immobile con giardino privato, situato al centro del villaggio Baia de Bahas, a pochi passi dalla spiaggia di Marinella e dall'inizio della rinomata Costa Smeralda. La posizione è davvero strategica: soli 20 minuti da Olbia, con porto e aeroporto internazionale, e circa mezz'ora da Porto Cervo, cuore pulsante del turismo internazionale. ·Ingresso indipendente ·Zona giorno accogliente con angolo cottura attrezzato ·Zona notte matrimoniale ·Bagno ·Giardino privato curato e vivibile in ottimo stato ·Portico tipico ·Infissi nuovi ·Dotato di lavatrice ·Posto auto La casa è stata finemente ristrutturata e si presenta pronta da vivere: infissi nuovi, bagno rinnovato con finiture di pregio come marmo di Orosei e arredi funzionali. Il portico, con la sua caratteristica tettoia sarda in legno e coppi, regala un'atmosfera autentica e accogliente, perfetta per colazioni o cene all'aperto. Il giardino, curato e ben mantenuto, rappresenta un'oasi privata di relax. Questa proprietà è attualmente utilizzata con alta redditività turistica come B&B, ma allo stesso tempo è una casa ideale anche per la quotidianità: pronta, comoda e a pochi passi sia dal mare che dai principali servizi, tra cui market interno al complesso, supermercati e ristoranti raggiungibili a piedi