Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Golfo Aranci a 450.000 € (cod.63ebb302)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Golfo Aranci - 63ebb302.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Golfo Aranci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Golfo Aranci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marinella.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con caminetto
Da Privato. Sulla strada principale per Baia Cddinas a due passi da una piccola deliziosa spiaggia di sabbia bianca sottilissima con mare basso per bambini c'è la casa con grande giardino su 3 lati con un posto macchina e un box ,con il bombolone per il gas da riscaldamento interrato da800 litri e cisterna da 3000 litri per acqua di emergenza .Dalla veranda abitabile si accede alla casa cosi composta: salone di35mq. con annesso salotto con 2 finestre con panorama verso Tavolara, corridoio per accedere alle 2 camere matrimoniali al bagno con vasca e ad un comodo stanzino e il secondo bagno con doccia ha accessa dalla camera da letto principale .Attualmente la casa è affittata ma con regolare contratto ad uso foresteria che scade a fine2019 e che dà un reddito netto annuale dieuro9000 .Lacasa è dotata di impianto di riscaldamento a gas e di camino nel salone è arredata ma alcuni mobili visibili nelle foto sono stati cambiati dall'inquilino attuale Per ulteriori informazioni sono a dispsizione telefonica al3358307210