Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelsardo in zona San Giovanni a 390.000 € (cod.65e406ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelsardo San Giovanni - 65e406ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelsardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelsardo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lu Bagnu, mentre la zona di San Giovanni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BROZZU DI BROZZU GIONMARIA DIEGO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione per vacanza con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con climatizzazione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con caminetto
Castelsardo Località Maccia Groga che si trova vicino a San Giovanni e alla famosa Roccia D'Elefante, per chi ama stare nella più totale tranquillità , proponiamo villetta completamente nuova. L'immobile non ha vista mare ma è circondato da un incantevole macchia mediterranea e dai suoi 11 ettari di terreno che rendono la villetta un pezzo unico ed esclusivo. Dall'immobile al centro di Castelsardo sono esattamente 8 km dove potrai trovare tutti i servizi come ristorante, pizzeria, bar, tabacchi, supermarket e distante solo 10 Km dalla bellissima spiaggia di San Pietro a mare. Si precisa che dalla strada principale all'immobile vi sono da percorrere 2 KM di strada NON asfaltata. L'immobile è un abitazione civile con regolare Certificato di Agibilità costruita tra il 2014 e il 2016 ha una superficie di Mq 85 è dotata di energia elettrica fornita direttamente all'ENEL con regolare contratto come tutti gli immobili, per quanto riguarda l'acqua ha una fonte di approvvigionamento naturale. Il terreno circostante di proprietà esclusiva sono 11 ettari, per cui nell'eventualità se lo si desidera si ha la possibilità di realizzare una piscina delle dimensione 6 mt x 5 mt. Descrizione: -Ingresso -Soggiorno -Cucina con camino -Disimpegno -Prima camera -Primo bagno finestrato -Seconda camera -Secondo bagno finestrato -Ampio locale deposito La villetta ha tutti gli infissi in PVC ad alto isolamento termico, porte interne bianche, inoltre è dotata di un impianto di climatizzazione caldo/freddo DAIKIN, non per ultimo in fase di costruzione si è pensato di predisporre tutti gli impianti per il riscaldamento autonomo con radiatori. La casa NON necessità di NESSUNA ristrutturazione è pronta ad essere abitata fin da subito. Prezzo Euro 390.000,00 NON TRATTABILE (immobile non è soggetto ad IVA). Coordinate GPS: Latitudine: 40° 52.6013 and #8242; N Longitudine: 08° 44.9310 and #8242; E 40° 52.6013 and #8242; N, 08° 44.9310 and #8242; E Altitudine: 316 m https://maps.google.com/?q=40.87669,8.74885 Per prenotar[…]










