Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelsardo in zona Lu Bagnu a 51.000 € (cod.646a8274)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelsardo in zona Lu Bagnu - 646a8274.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelsardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelsardo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lu Bagnu.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lu Bagnu, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.930 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Perché sceglierlo: A pochi minuti dal mare, in residence con piscina riservata ai condomini Basse spese condominiali ?? Famiglie in cerca di un appoggio estivo Ottimo anche come pied-à-terre o appoggio mare ?? Ottimo rapporto qualità/prezzo L'immobile accatastato C/2, è situato al piano seminterrato, completamente arredato, inserito in un condominio signorile con piscina privata, perfetto per godersi l’estate o il tempo libero, in completo relax. Dall'ingresso si accede al soggiorno con cucina a vista; due camere matrimoniali, il bagno ed un ampio locale di sevizio, completano questa proposta. Climatizzato e completamente attrezzato, pronto per essere utilizzato. A meno di 5 minuti dalle spiagge di Lu Bagnu Supermercato: 600 m Fermata autobus: 400 m Castelsardo: 2 km ?? Aeroporto di Alghero: 60 km ?? Porto di Porto Torres: 30 km Non Perdere Questa Occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Un appartamento così non resta sul mercato a lungo! #Housestobuy.it | Acquisti immobiliari sicuri, trasparenti e senza sorprese. Ti seguiamo in ogni fase, fino al Rogito