Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Budoni in zona San Lorenzo (cod.654514c6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Budoni in zona San Lorenzo - 654514c6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Lorenzo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lorenzo) è pari a 1.975 €/m², di poco superiore al valore della zona San Gavino che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,42%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
170 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Budoni (SS)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 4 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Bartolucci Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione

Borgo San Lorenzo a 800 metri dal centro proponiamo porzione di colonica di 170mq completamente e finemente ristrutturata in classe energetica A4, immersa nel verde e libera su tre lati, circondata dal giardino carrabile di 2300mq dove si accede anch […]

  • fiaip