Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Pentavano in vendita a Budoni in zona San Gavino (cod.651ab149)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Budoni in zona San Gavino - 651ab149.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoni, sono presenti al momento più di trenta annunci per pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo, mentre nella zona di San Gavino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Gavino, dove sorge il pentavano, essa è pari a circa 2.025 €/m² per pentavani in vendita.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Budoni (SS)
Zona OMI:
R1 (COLTURA INTENSIVA CHE INTERESSA L`INTERO TERRITORIO COMUNALE PREVALENT. PIANEGGIANTE, LOC. OTTIOLU, LU COLBU, QUILEDDU, M.TANNA)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 6 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Aste Florio

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione in asta giudiziaria

Riferimento: 4489968 Via del Convento n. 105, 09037 San Gavino Monreale Sud Sardegna In Comune di San Gavino Monreale, via del Convento, piena propriet dell’impianto di stoccaggio di cereali, impianto pesi a stadera con cabina, casa alloggio custode […]

  • bakeca.it