Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Budoni (cod.64d186e8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Budoni - 64d186e8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
180 m²
Piano:
terra
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Budoni (SS)
Zona OMI:
E3 (LIMPIDDU-SOLITA_MARISCUVO- S`ISCALA-SAN LORENZO-TAMARISPA_ SAN GAVINO-)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 11 settembre 2025

PROPOSTO DA:

Centocase Sardegna

DESCRIZIONE

con giardino con termocondizionamento

In un luogo dove il cielo incontra il mare e la natura domina incontrastata, sta sorgendo Villa Panorama, un’esclusiva residenza progettata per fondersi con il paesaggio, rispettarne i colori, i materiali e l’anima autentica della Sardegna. Adagiata su un punto panoramico privilegiato, la villa si affaccia su una vista mare mozzafiato, visibile da ogni ambiente grazie alle ampie vetrate a tutta altezza che collegano perfettamente l’interno con l’esterno, creando un senso di continuità e armonia con il territorio. L’abitazione si sviluppa su un unico livello, con linee moderne ed essenziali che valorizzano la luce e gli spazi. La superficie interna di circa 160 mq è immersa in una proprietà privata di 3 ettari (30.000 mq), dove un giardino curato di 1.000 mq con prato verde si apre dolcemente sul paesaggio naturale circostante. L'architettura si ispira al rispetto per la terra, utilizzando materiali autoctoni, scelti per richiamare i toni caldi e le texture della Sardegna: la pavimentazione esterna in Marmo di Orosei, le finiture in pietra naturale e una palette che riflette i colori della macchia mediterranea. All'interno, la villa accoglie un ampio soggiorno con vista panoramica, una cucina spaziosa con zona pranzo, una camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, un bagno di servizio, una dispensa e una lavanderia. Separatamente, un secondo corpo ospita due eleganti suite indipendenti, ciascuna con il proprio bagno privato, ideali per ospiti o per garantire privacy. Tecnologia e sostenibilità sono al centro del progetto: Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento radiante, Predisposizione per climatizzazione caldo/freddo, Sistema di ventilazione forzata e deumidificazione per un comfort abitativo naturale, Impianto solare termico per la produzione di acqua calda e il riscaldamento della piscina, Piscina con depurazione a elettrolisi e impianto di riscaldamento dedicato. Ogni stanza ha accesso diretto alle verande esterne, per vivere appieno l’ambiente circostante in ogni momento del[…]

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it