Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Budoni in zona Limpiddu a 65.000 € (cod.64c24879)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Budoni in zona Limpiddu - 64c24879.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baia Sant 'Anna, mentre nella zona di Limpiddu è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Limpiddu) è pari a
2.090 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con balcone senza ascensore
Limpiddu - Budoni A soli 5 minuti dal mare, proponiamo in vendita appartamento bilocale al piano seminterrato. La soluzione è cosi composta: - Soggiorno con angolo cottura - Camera matrimoniale - Bagno con box doccia - Doccia esterna - Posto auto Categoria Catastale: C2 - Non mutuabile Limpiddu è uno dei borghi nell'entroterra a sud di Budoni, distante circa due chilometri. Questa località è circondata dalla macchia mediterranea e si trova a pochi minuti dalle spiagge più belle di Budoni. La zona si presenta come una località tranquilla e silenziosa. Limpiddu è per buona parte abitata tutto l'anno e per questo motivo non mancano piccoli market, bar e pizzerie