Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Budoni in zona San Pietro (cod.649e28e1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Budoni in zona San Pietro - 649e28e1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo, mentre nella zona di San Pietro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Pietro) è pari a 2.135 €/m², di poco superiore al valore della zona San Lorenzo che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Budoni (SS)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 28 novembre 2024

PROPOSTO DA:

Immobiliare Ghedin - GB RealEstate Srl

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con garage

Proponiamo in vendita un lotto edificabile di 1.600 mq in una splendida posizione panoramica sulle colline UNESCO. Il terreno dispone di fondamenta già realizzate e dello scavo per il garage completato. Il progetto approvato prevede la costruzione di […]

  • fiaip