Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Budoni in zona Ottiolu a 270.000 € (cod.63062b3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Budoni in zona Ottiolu - 63062b3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoni, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo, mentre la zona di Ottiolu risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ottiolu) è pari a
3.420 €/m², molto vicina ai valori della zona Baia Sant 'Anna che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con angolo cottura
Villetta terminale sita in un prestigioso condominio di villette a schiera a Porto Ottiolu, dotato di doppia piscina (adulti + bambini), ampi spazi di verde condominiale e posti auto. L’immobile è disposto su più livelli di uguale superficie: seminterrato, piano terra e piano primo ed è dotato di un giardino privato di circa 300 mq. Il complesso si trova a circa 700 metri dalla spiaggia principale. E’ necessario realizzare gli impianti, le tramezzature, gli intonaci, le pavimentazioni, le tinteggiature e dotarlo di infissi interni ed esterni in quanto un incendio, diversi anni, fa lo ha danneggiato e l’attuale proprietà ha preferito riportare gli interni a livello di rustico. L’unità immobiliare, una volta completata e riportata allo stato originario, sarebbe suddivisa in ingresso, ampia sala con angolo cottura e bagno al piano terra, oltre a verande sul fronte e retro; due camere, due bagni ed un'ampia veranda al piano primo; il piano seminterrato, trasformabile in tavernetta, dovrebbe essere autorizzata da un nuovo procedimento urbanistico