Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Berchidda a 145.000 € (cod.65785379)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Berchidda - 65785379.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Berchidda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Berchidda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cucina abitabile con balcone per vacanza
Nel pieno centro di Berchidda , a pochi passi dalla centrale e vivace Piazza del Popolo , proponiamo in vendita un ampio terracielo di 306 mq distribuito su tre livelli , con grandi potenzialità abitative e ricettive . Posizione strategica e centralissima , ideale per vivere il paese a piedi con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano: negozi, scuole, farmacia, bar e uffici pubblici. Composizione dell'immobile Piano terra : ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali , 2 bagni Primo piano : 4 camere matrimoniali , 2 bagni Secondo piano : 4 camere matrimoniali , 2 balconi con affaccio su due camere Da ristrutturare, ma con numerose possibilità di personalizzazione Ideale per una famiglia numerosa Perfetto per due nuclei familiari , grazie alla possibilità di creare due unità abitative indipendenti Ottima soluzione per chi desidera avviare una struttura ricettiva (B&B, casa vacanze, affittacamere), grazie alla posizione centrale e alla metratura generosa Perché investire a Berchidda? Berchidda è un affascinante borgo nel nord della Sardegna, noto in tutto il mondo per il celebre Time in Jazz , festival internazionale di musica jazz ideato da Paolo Fresu , che ogni anno richiama visitatori, artisti e turisti da tutta Italia e dall’estero. Inoltre, la posizione è particolarmente comoda: A soli 30 minuti da Olbia , porto e aeroporto internazionali Strada a 4 corsie che collega rapidamente Berchidda con il nord-est della Sardegna Immerso in un territorio ricco di cultura, natura e tradizione Superficie totale: 306 mq 10 camere matrimoniali – ideale per accogliere ospiti o creare zone giorno/notte separate 2 balconi panoramici Intera struttura da ristrutturare e personalizzare Contattaci ora per maggiori informazioni o per organizzare una visita: questa è un'opportunità unica per chi cerca spazio, potenziale e una posizione centrale nel cuore autentico della Sardegna



