Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arzachena in zona Porto Cervo a 835.000 € (cod.65ca61a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arzachena in zona Porto Cervo - 65ca61a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Cervo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Cervo) è pari a
7.675 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
Scopri questa rara opportunità di vivere o investire nella splendida Costa Smeralda. Situato nel rinomato Residence I Fenicotteri a Cala del Faro, a pochi passi dalla spiaggia e a breve distanza dal prestigioso Porto Cervo, questa proprietà unica rappresenta un'occasione imperdibile. Un appartamento plurilocale che unisce eleganza, comfort e una vista mare mozzafiato, il tutto in un contesto riservato e esclusivo. Con finiture di pregio, l’appartamento offre ingresso indipendente, un ampio soggiorno con accesso a una veranda panoramica, una suite padronale con bagno privato, altre due camere (una con bagno en-suite), un box doppio, cantina, giardino privato e una seconda veranda con vista sul mare. L'immobile è stato oggetto di un completo intervento di rifacimento e ristrutturazione e sarà consegnato ristrutturato/nuovo


