Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arzachena in zona Cannigione a 1.700.000 € (cod.64858e13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena in zona Cannigione - 64858e13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Cervo, mentre la zona di Cannigione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cannigione) è pari a
4.145 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milanosette Exclusive Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Esclusiva villa con bellissima piscina privata e vista mare panoramica! La proprietà si sviluppa su tre livelli, completamente indipendenti e con possibilità di frazionamento. Grazie alla posizione dominante della villa, da ogni suo angolo è possibile godere di una splendida vista mare che abbraccia il Golfo di Cannigione, la Corsica, l’Arcipelago di La Maddalena, Capo D’Orso, Caprera e Santo Stefano. I tre appartamenti che compongono la proprietà, di cui uno recentemente ristrutturato, sono rifiniti con materiali di altissima qualità e decorati con uno stile tradizionale sardo e mobilio su misura. Le metrature interne garantiscono comodo spazio a chi la vive, ed ogni unità abitativa vanta un’area esterna eccellente, dove ammirare il paesaggio naturale circostante in totale privacy e godere di piacevoli momenti di relax o divertimento. La disposizione dei piani della villa si compone in : Piano Terra: Veranda coperta e scoperta con vista mare, Soggiorno, Living openspace, Cucina abitabile a vista, Camera padronale con accesso alla veranda e bagno privato, Camera doppia con bagno en suite. Piano Seminterrato intermedio: Veranda coperta e attrezzata vista mare, Soggiorno, Cucina abitabile con accesso alla veranda, Camera da letto padronale con bagno en suite, Due camere matrimoniali, un Bagno Piano Seminterrato: Veranda coperta attrezzata, Soggiorno, Cucinotto, Camera matrimoniale, Bagno e ripostiglio. Completa la proprietà: Giardino privato di circa 1500 mq, piscina esclusiva, spazi esterni, spazi per creazione di un Fitness al coperto, locale a bordo piscina attrezzato con bagno, aria condizionata centralizzata in ciascun ambiente, riscaldamento a termosifoni nell’appartamento più recente e ristrutturato, posti auto. APE/V/A Per appuntamenti contattare il nostro ufficio al numero 02/61291273