Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arzachena in zona Porto Cervo a 790.000 € (cod.64611f5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arzachena in zona Porto Cervo - 64611f5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Cervo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Cervo) è pari a
6.845 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
Rif. 2611 Mare a pochi passi, charme rurale immerso nella macchia mediterranea e prospettive di lunghe giornate all'insegna del relax, del sole e della bellezza: sono questi i tratti distintivi dello splendido attico che proponiamo in vendita in Sardegna, nel cuore della Costa Smeralda, capace di riunire in sé eleganza e tradizione, comfort contemporanei e gusto intramontabile per la semplicità. Situato a pochi minuti da uno dei mari più belli d'Italia, l'attico si trova all'interno di un villaggio esclusivo composto da sole due unità per blocco, progettato da un noto architetto con un'attenzione particolare all'integrazione paesaggistica. Qui, l'architettura si fonde armoniosamente con l'ambiente circostante: granito locale, linee morbide che richiamano le forme delle rocce sarde e colori tenui che evocano la terra, il mare e la vegetazione mediterranea. L'appartamento si trova al primo e ultimo piano ed è un quadrilocale di circa 140 mq con una terrazza di circa 75 mq, orientata sia an est che a ovest. Dalla terrazza, la vista sul mare è ampia e suggestiva, capace di regalare lo spettacolo dell'alba e del tramonto. Un ulteriore dettaglio prezioso è il giardino privato di circa 350 mq, collegato alla terrazza da una scala in pietra. Anche qui è stato mantenuto un forte legame con il contesto naturale: il verde è composto da piante autoctone e la presenza delle rocce locali è stata valorizzata, creando uno spazio autentico, semplice e affascinante. L'interno riflette lo stesso equilibrio tra sobrietà e ricercatezza: travi a vista, pavimenti in cotto e ceramiche sarde fanno da sfondo a un arredamento su misura, realizzato con cura artigianale da maestranze locali. Gli ambienti sono caldi, accoglienti, progettati per offrire una sensazione di casa e relax in ogni stagione. Il villaggio dispone di una piscina e di ampie zone verdi comuni, sempre molto curate, che contribuiscono al senso di quiete e riservatezza che si respira in tutto il complesso. Una soluzione abitativa che unisce sicurezza, comfort, quali[…]