Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arzachena in zona Baja Sardinia (cod.645c599b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena Baja Sardinia - 645c599b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Cervo, mentre la zona di Baja Sardinia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Baja Sardinia) è pari a
5.220 €/m², di poco superiore al valore della zona Cannigione che è la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gentili Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare
Proponiamo in vendita intera villa bifamiliare vista mare da ristrutturare, disposta su un lotto di 2600 mq. Le due unità indipendenti, sono composte entrambe da ingresso con soggiorno pranzo, cucina, 2 + 2 camere, 2 + 2 bagni ed ampie verande vista mare. Al piano sottostante un appartamento composto da soggiorno, camera, bagno e lavanderia; un ulteriore appartamento composto da soggiorno, cucina separata, due camere e due bagni. - FOTO IN AGGIORNAMENTO - La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia che, essendo "cresciuti" nell'imprenditoria immobiliare fin dall'infanzia, nel 1984 aprono una agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura e impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità. Contatto diretto in loco: 0789.99.110 - 337.555.524 - ag@gentiliimmobiliare.it visite anche nei festivi previo appuntamento