Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arzachena in zona Porto Cervo a 650.000 € (cod.64512f79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arzachena in zona Porto Cervo - 64512f79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Cervo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Cervo pressi Via dell'Ancora) è pari a
6.955 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento per vacanza con riscaldamento autonomo
Porto Cervo Marina<br> <br> Proponiamo in vendita bilocale all'interno del Residence "Le Case della Marina . <br> Grazie alla piscina jacuzzi e il giardino privato è il luogo ideale per chi vuole trascorrere momenti in assoluto relax. <br> Il Residence si trova in una posizione esclusiva, a due passi dallo Yacht Club Costa Smeralda e dalle bellissime spiagge della Costa Smeralda. Custodito nei mesi estivi, offre diversi servizi tra cui piscina condominiale.<br> La Costa Smeralda è un tratto costiero della Gallura nel nord-est della Sardegna, rinomata per le bellissime spiagge e un mare cristallino. La proprietà si trova a due passi dalla chiesa di Stella Maris e dal cuore di Porto Cervo.<br> <br> L appartamento è così composto:<br> <br> Zona living con vista mare<br> - Angolo cottura<br> - Camera da letto<br> - Bagno<br> - Veranda vista mare<br> <br> Dotazioni: <br> Arredo<br> Impianto di climatizzazione<br> Posto auto scoperto<br> Vista mare<br> Jacuzzi<br> Giardino privato <br> Custode<br> <br> Le spese di condominio ammontano a circa 210,00 euro al mese. <br> <br> Particolarità:<br> Grazie alla posizione strategica, l immobile risulta una soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento a scopo di alta rendita da locazioni brevi.<br> <br> Perchè comprarla?<br> #1 Location esclusiva<br> #2 Vivibile tutto l anno <br> #3 Ottimo investimento<br> #4 Vigilanza nei mesi estivi<br> #5 A pochi metri dalla chiesa di Stella Maris <br> #6 A pochi passi dal centro di Porto Cervo<br> #7 A pochi km di distanza dal Porto e dall'aeroporto di Olbia Costa Smeralda<br> <br> Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.<br> Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.<br> Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna