Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arzachena in zona Cannigione a 1.400.000 € (cod.6437ec80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena in zona Cannigione - 6437ec80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Cervo, mentre la zona di Cannigione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cannigione) è pari a
4.110 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
Villa con piscina ed incantevole vista mare. La Villa si trova a due passi dalla bellissima spiaggia di Mannena in Cannigione, si sviluppa su due livelli: al piano superiore c'è un ampio soggiorno/pranzo e cucina a vista con grandi finestre, dalle quali si accede una magnifica veranda coperta con bella vista del mare. Proseguendo troviamo la camera padronale un bagno. Al piano seminterrato si accede tramite scala interna dove si sviluppano altre due camere matrimoniali con bagno, vista mare e accesso alla zona piscina. La proprietà è contornata da un bellissimo giardino con due posti auto aperti con pergola