Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arzachena in zona Baja Sardinia a 400.000 € (cod.637670ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena Baja Sardinia - 637670ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Cervo, mentre la zona di Baja Sardinia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Baja Sardinia) è pari a
5.170 €/m², di poco superiore al valore della zona Cannigione che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione
Villetta Giulietta e Romeo Nello spettacolare Golfo di Arzachena, a pochi chilometri da Porto Cervo, in posizione UNICA con un panorama spettacolare, che in giornate di massima visibilità regala la vista della Corsica, di Caprera e vari isolotti dell'arcipelago di la Maddalena, vi è ubicato una Splendida villetta indipendente di 70 mq circa con terrazza vista mare e giardino privato di 350 mq circa Situata alla Crucitta in un area residenziale di pregio, al piano terra rialzato, é parte di un condominio immerso nel verde e circondato da meravigliose rocce. E' fuori dal Consorzio di Baja Sardinia in buono stato di manutenzione, con alti soffitti in travi di castagno, si compone di un soggiorno zona pranzo, cucina separata attrezzata, entrambe con uscita su veranda coperta abitabile con vista mare, ampia camera da letto matrimoniale completa di armadio a muro a 4 ante, bagno completo finestrato. Giardino privato, ampio parcheggio condominiale, riserva di acqua condominiale. Possibilità di ottenere concessione edilizia per la realizzazione di una seconda camera e della copertura della veranda esistente, antistante la cucina ed il salone ottenendo un ampliamento della superfice coperta ed una valorizzazione del soggiorno mediante la realizzazione di una vetrata fronte mare per poter apprezzare ancora di più la MERAVIGLIOSA VISTA MARE. Spese Condominiali 800 euro annue