Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto ad Arzachena in zona Porto Cervo (cod.66363ecb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena in zona Porto Cervo - 66363ecb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Cervo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Cervo pressi Via Sa Conca) è pari a 94,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+23,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Arzachena (SS)
Zona OMI:
E7 (C.VOLPE-ROMAZZINO-LA CELVIA-PORTO CERVO-PEVERO-CAPRICCIOLI-ROMAZZINO-ABBIADORI)
Pubblicato:
dom 25 ottobre 2026

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Commerciale S.r.l.

Immobiliare Commerciale S.r.l.

Via San Pietro all’Orto 26, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con terrazza con garage con angolo cottura con climatizzazione

Porzione di villa nel cuore di Porto Cervo con ingresso indipendente e magnifica vista mare e su tutto il villaggio. L’immobile si sviluppa su tre livelli, ha una terrazza molto spaziosa, in parte coperta, con zona barbecue e zona pranzo ed un giardi […]

  • trovacasa.net