Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arzachena in zona Cannigione a 800 € mese (cod.644ba1f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arzachena in zona Cannigione - 644ba1f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Cervo, mentre la zona di Cannigione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza per vacanza con angolo cottura
A soli 30 minuti da Olbia, nel pittoresco borgo di Cannigione, ti attende il nostro accogliente appartamento al primo piano, perfetto per vivere una vacanza all'insegna del relax e della bellezza del mare. L’appartamento è composto da: _Soggiorno luminoso con angolo cottura attrezzato _1 Camera Matrimoniale _1 camera matrimoniale con due letti singoli _1 bagno con doccia Ampio terrazzo con splendida vista mare, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax Dotato di tutti i comfort: _Lenzuola e asciugamani _Piatti, bicchieri, posate e pentole _Ferro da stiro _Lavatrice _Condizionatore _Televisore La posizione è strategica: vicino a tutti i servizi (negozi, ristoranti, farmacia, spiaggia), per una vacanza senza pensieri. Disponibile per affitti turistici dal 1 maggio al 30 ottobre 2025, ad eccezione dei periodi già prenotati: 18 luglio - 25 luglio (affittato) 8 agosto - 24 agosto (affittato) Si affitta a settimana o a mese, offrendo la massima flessibilità per soggiorni brevi o più lunghi. La casa è il punto di partenza ideale per esplorare le incantevoli spiagge della Costa Smeralda e scoprire il fascino autentico della Sardegna. PER MAGGIORI INFORMAZIONI & COSTI NON ESITATE A CONTATTARCI. Prenota ora e regalati un’estate indimenticabile a Cannigione