Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto ad Arzachena in zona Porto Cervo (cod.637cf267)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena in zona Porto Cervo - 637cf267.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Cervo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto Cervo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 71,3 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+16,51%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Arzachena (SS)
Zona OMI:
E7 (C.VOLPE-ROMAZZINO-LA CELVIA-PORTO CERVO-PEVERO-CAPRICCIOLI-ROMAZZINO-ABBIADORI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 20 agosto 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE NORD OVEST SRL.

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento con cortile con riscaldamento autonomo

Villa Porto Cervo confinante mare Porto Cervo. Nel cuore della Costa Smeralda a pochi passi dal prestigioso hotel Cala di Volpe direttamente sul mare villa singola immersa in un giardino di 8.000 mq.\nLa villa si sviluppa su un unico piano ed è così composta:\nsoggiorno con zona TV, zona pranzo, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, due camere matrimoniali,\nuna camera doppia,due bagni,\nCamera di servizio con un piccolo bagno. Inoltre depandance di nuova realizzazione con camera matrimoniale con bagno.\nArea condizionata, TV satellitare, Collegamento a internet\nPrezzo per il mese di Maggio \n\nGiardino di 8.000 mq, ampio patio, verande esterne, zona barbecue\nattracco per piccolo fuori bordo\nSpiaggia privata\n\n - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Aria condizionata - - IPE kWh/m2

  • immobiliare.it
  • immobiliare-italia.it
  • easyavvisi.it
  • annuncio-casa.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • vetrinaannunci.com
  • yescasa.it