Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto ad Arzachena in zona Romazzino (cod.62fccbcb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzachena in zona Romazzino - 62fccbcb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Cervo, mentre la zona di Romazzino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,34%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Arzachena (SS)
Zona OMI:
R2 (AGRO)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 14 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

logo Agenzia immobiliare roberta manca

Agenzia immobiliare roberta manca

Via capo d'orso 46/a, Palau (SS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con arredamento con termocondizionamento con caminetto

Villa disponibile per affitti stagionali o annuali, su richiesta. Realizzata su 12.000 mq di terreno, in cui si vive una tranquillità e riservatezza senza pari. La villa, circondata da alberi da frutto, ginepri, corbezzoli e piante tipiche della macchia mediterranea, si sviluppa su due piani, ma solo il piano principale viene dato in locazione. Composto da un soggiorno/pranzo con tavolo per otto persone, camino e salotto con zona tv, annessa la cucina ben attrezzata, bellissima veranda coperta arredata con divani e tavolo per consumare una cena all'aperto o un barbecue tra amici. La zona notte è composta da una camera da letto padronale con bagno in camera ed una camera da letto doppia con secondo bagno. La casa è dotata di riscaldamento con caldaia a pellet ed aria condizionata. Dalla veranda si gode una splendida vista sulla vallata ricca di vegetazione e sulle montagne di San Pantaleo. A pochi chilometri di distanza si raggiunge il cuore di Porto Cervo, con i suoi negozi, bar e ristoranti famosi, le spiagge più belle si raggiungono facilmente: il Pevero, Romazzino, Capriccioli, La Celvia e Liscia Ruja sono solo alcuni esempi

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net