Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Alghero in zona Pivarada (cod.658ab55b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alghero in zona Pivarada - 658ab55b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Pivarada è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pivarada) è pari a 3.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Maria Pia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
119 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Alghero (SS)
Zona OMI:
B2 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 20 marzo 2026

DESCRIZIONE

con cantina con ascensore

All'interno di un elegante contesto residenziale di nuova realizzazione, proponiamo prestigioso attico caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L'abitazione è composta da un'ampia zona living con cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagn […]

  • immobiliare.it