Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alghero in zona Pivarada a 499.000 € (cod.64e60039)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alghero in zona Pivarada - 64e60039.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pivarada risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pivarada) è pari a
2.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Maria Pia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UniCredit RE Services spa
Via Giovanni Battista Pirelli, 32, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
Ad Alghero, in zona non lontana dal centro, UniCredit RE Services propone in vendita un attico, con ascensore interno all'abitazione, posto al terzo ed ultimo piano di un edificio da poco ristrutturato. La soluzione si compone attualmente di soggiorno, due cucine, due camere e due bagni. L'utilizzo degli spazi è personalizzabile in base alle esigenze dell'acquirente. Il punto forte della casa sono i terrazzi, dei quali uno a livello dell'appartamento, in parte coperto con una bella veranda in legno di colore bianco e uno al livello superiore, con accesso diretto dal predetto terrazzo. L'immobile è stato totalmente ristrutturato con ottime finiture ed è predisposto, volendo, per essere diviso in due unità immobiliari con proprio ingresso indipendente. Inoltre, data la disposizione, si presta ad essere destinato anche come B&B. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit RE Services 800.896.968