Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alghero a 235.000 € (cod.64de7013)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alghero - 64de7013.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con ascensore
ATTICO PARI AL NUOVO Alghero – Località La Taulera In zona tranquilla, proponiamo in vendita un elegante attico pari al nuovo, realizzato in uno stabile moderno ultimato nel 2020. Situato al 5° piano con ascensore, l’immobile offre ambienti luminosi e ben distribuiti: accogliente soggiorno con predisposizione per angolo cottura, camera, cameretta, bagno e splendida terrazza di circa 45 mq, perfetta per cene all’aperto, momenti di relax o per chi ama vivere gli spazi esterni