Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alghero in zona Centro Storico a 500.000 € (cod.64b44fb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alghero in zona Centro Storico - 64b44fb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.880 €/m², molto vicina ai valori della zona Maria Pia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con ascensore per vacanza da ristrutturare
Ampia Residenza in Centro - Ideale per Famiglie o Investimento ? **A pochi passi dai Giardini Giuseppe Manno - Alghero** Nel pieno centro di Alghero, in una zona servita, vivace e ricca di charme, proponiamo in vendita una **residenza di grande metratura**, ideale per chi cerca spazio, posizione strategica e potenzialità. Situata al piano alto di una palazzina dotata di **ascensore**, questa proprietà nasce dall’unione di due appartamenti, creando un unico ambiente ampio e funzionale. L'ingresso, comodo e accogliente, apre su un **triplo salone luminoso**, affacciato su ben **tre balconi**, che donano luce e ariosità agli ambienti. Completano l’affaccio esterno **tre balconi alla francese**, ideali per arieggiare e valorizzare ulteriormente la luminosità naturale. La cucina è separata, abitabile e gode dell’accesso diretto a una **veranda coperta**, perfetta per momenti di relax o pranzi informali. La disposizione interna si compone di **cinque camere da letto** e ben **quattro bagni**, distribuiti in modo funzionale, adatti sia all’uso familiare che all’eventuale suddivisione in più unità immobiliari. L’immobile, seppur risalente agli anni ’60, si presenta in **buone condizioni**, con dettagli che raccontano la sua eleganza d’origine: **pavimentazione in marmo**, spazi generosi e una distribuzione che offre grande libertà di personalizzazione. ? **Perfetta per**: * Famiglie numerose che desiderano vivere in centro con ogni comfort * Investitori interessati a realizzare **più unità abitative** o una **casa vacanze di prestigio** * Chi cerca una **residenza signorile da ristrutturare e valorizzare**, in una delle zone più richieste di Alghero