Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita ad Alghero a 59.000 € (cod.64369e08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita ad Alghero - 64369e08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fertilia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
ALGHERO, Terreno Agricolo di 2000 m². A meno di 2 km di distanza, terreno agricolo, dotato di tutti i comfort necessari per un'attività agricola o per chi desidera un angolo di tranquillità immerso nella natura. Il terreno è già fornito di un Contatore Elettrico e di un Generoso Pozzo, profondo circa 40 metri, che garantisce un'abbondante fornitura d'acqua per tutta la superficie.L'area è completamente recintata, con un cancello in ottime condizioni che garantisce un accesso sicuro e comodo. Sul terreno sono presenti circa 30 alberi di ulivo e vari alberi di agrumi, che arricchiscono il paesaggio e offrono la possibilità di coltivare prodotti locali. Inoltre, sono disponibili 2 Depositi Attrezzi amovibili, ideali per riporre comodamente l'attrezzatura da lavoro direttamente sul posto.Non perdere l'occasione di visitare questo terreno, un'ottima opportunità a pochi minuti dal centro di Alghero