Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alghero in zona Fertilia a 500.000 € (cod.63f6747e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alghero in zona Fertilia - 63f6747e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Fertilia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fertilia) è pari a
3.160 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIASARD AFFARI E MEDIAZIONI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto
Alghero-località Maristella. In zona tranquilla immersa nel verde ed a pochi passi dal mare e da Porto Conte vendiamo splendida villa a schiera disposta su quattro livelli con meravigliosa vista mare. La villetta si sviluppa su quattro livelli e vi si accede da ingresso totalmente indipendente. Al piano terra troviamo un ampia sala con camino che si affaccia su una zona patio con barbecue e giardino riservati e spaziosi, zona cucina con veranda, bagno (e cavedio utilizzabile come ripostiglio). Tramite scala interna ed anche tramite scala esterna si accede al primo piano dove troviamo un salotto con camino e zona pranzo/studio, un bagno ed una veranda con altra zona giardino impreziosita da alberi da frutto e roseto. Il primo piano ha cinque ampie finestre con splendida vista sulla pineta e sul mare. Al secondo piano, collegato da scala interna, troviamo un'ampia camera matrimoniale con bagno annesso e vista mare ed altre due camere da letto con affaccio comunicante sul balcone, un altro bagno. Una comoda scala in legno collega alla mansarda che offre vista mare mozzafiato. Cancello elettrico e spazio comodo per due auto, impianto di videosorveglianza, impianto di irrigazione in giardino, locale tecnico per caldaia che alimenta impianto di riscaldamento e produce acqua calda sanitaria, cisterna per acqua, predisposizione pannelli solari. Anno edificazione anno 1995 Ristrutturazione anno 2014 Classe Energetica: B