Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Alghero in zona Sant'Anna a 1.200 € mese (cod.64a90ca7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alghero in zona Sant'Anna - 64a90ca7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido, mentre la zona di Sant'Anna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
KR MEDIAZIONI - Immobiliare in Sardegna
Strada Vicinale Carrabuffas 46, Strada Vicinale Carrabuffas 46, 07041, Alghero (SS)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con arredamento con giardino con cucina abitabile con caminetto
Villa in affitto transitorio (12-18 mesi) – Alghero, Località Sant'Anna Disponibile per locazione transitoria a soggetti referenziati e non residenti. A soli 2,5 km dal centro di Alghero, nella tranquilla località di Sant'Anna, si propone in affitto una splendida villa indipendente immersa nel verde, ideale per chi cerca comfort, privacy e bellezza a breve distanza dalla città. L'immobile, completamente arredato e disposto su due livelli per una superficie complessiva di circa 300 mq, è così composto: 4 camere da letto matrimoniali 2 bagni completi Ampia cucina abitabile attrezzata Doppia zona pranzo Grande zona living con camino, luminosa e suggestiva, affacciata sul giardino Porticati coperti, ideali per pranzi e cene all'aperto Patio con area barbecue perfetto per momenti conviviali Giardino privato con vista panoramica sulla campagna Località Sant'Anna – Alghero Contratto di locazione transitoria (12-18 mesi) Solo a persone referenziate e non residenti Questa dimora unica è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante, immerso nella natura ma ben collegato al centro citt