Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Alghero in zona Lido (cod.643116c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Alghero in zona Lido - 643116c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alghero
Per quanto riguarda più in generale la città di Alghero, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Lido è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lido, dove sorge l'appartamento (pressi Viale Europa), essa è pari a circa
8,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+7,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con posto auto
Da Privato. In zona lido, traversa viale Europa, a 50 metri dalle spiagge del lido e comodo per servizi di vario genere (supermercati, bar, ristoranti e mercatino rionale) propongo in affitto appartamento al 2° piano composto da: soggiorno con affaccio su ampio terrazzo abitabile, cucinotto, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, ulteriore camera con letto a castello e posto auto in area condominiale, accessibile mediante cancello carrabile automatizzato. L'appartamento è fornito di lavatrice, tv, stoviglie e climatizzatore. Contratto transitorio, libero dal 1° settembre 2019 al 30 giugno 2020 con utenze a carico dell'affittuario