Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vero Milis in zona Mandriola a 430.000 € (cod.65b81b01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Vero Milis Mandriola - 65b81b01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vero Milis
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vero Milis, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PINNA & BRUNZU S.R.L.
DESCRIZIONE
per vacanza
Casa in prima fila a Mandriola, a soli 20 metri dal mare, in una posizione rara e privilegiata, ma allo stesso tempo riservata. La proprietà gode di una splendida vista mare. La vicinanza immediata alla costa permette di vivere ogni giornata con il mare davanti agli occhi, mantenendo però una piacevole sensazione di privacy e tranquillità. La posizione in prima fila rende questa soluzione ideale per chi desidera una casa al mare esclusiva, comoda e di forte impatto emozionale, senza rinunciare alla riservatezza. Perfetta sia come residenza per le vacanze sia come investimento in una delle zone più suggestive della costa. Un immobile dove la vera ricchezza è la posizione: il mare a pochi passi, la vista aperta e l'atmosfera autentica di Mandriola, da vivere in un contesto riservato e tranquillo. EPI: 175 kwh/m2 anno

