Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Milis a 67.000 € (cod.63d37ee8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Milis - 63d37ee8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milis
Per quanto riguarda più in generale il comune di Milis, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cortile con giardino di recente ristrutturazione
Da Privato. Direttamente sulla piazza del Municipio nel centro storico di Milis (quartiere di Oristano), a 15 chilometri dal mare, una straordinaria opportunità di investimento con grandi potenzialità architettoniche e progetto già realizzato: l'architetto vende una casa a due livelli di circa 140 metri quadrati con un ampio cortile di circa 80 metri quadrati. Essendo nel centro storico, questa tipica casa "campidanese", che richiede importanti lavori di ristrutturazione, è una delle case più antiche di Milis; tra le altre cose, all'interno ci sono decorazioni in pietra a distanza che confermano le attività passate dell'Ordine dei Cavalieri di Malta. La casa è su due livelli: al piano terra si trova l'ingresso principale con un corridoio-corridoio, una camera da letto, un piccolo soggiorno, una cucina e una scala per accedere al piano superiore; qui ci sono altre due stanze. La parte secondaria della proprietà è composta da due camere e un bagno, il risultato di aggiunte successive, con accesso diretto dal cortile. Secondo il progetto sviluppato, quasi tutta questa seconda parte della casa sarà demolita per liberare spazio per un cortile / giardino e un parcheggio con accesso dalla strada secondaria. Questa ristrutturazione riporterà ai modelli antichi della casa campidanese dove la proprietà avrà una superficie di circa 120 metri quadrati mentre il cortile e il parcheggio si svilupperanno per i restanti 100 metri quadrati. La proprietà necessita di un rinnovamento e adeguamento funzionale, per il quale in Italia è previsto un bonus di ristrutturazione per i centri storici, valido per tutto il 2019, quindi uno sgravio fiscale del 50% delle spese sostenute con un limite massimo di 96.000 euro