Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cuglieri in zona S'Archittu (cod.64a4c6cf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cuglieri in zona S'Archittu - 64a4c6cf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuglieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cuglieri, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (S'Archittu) è pari a 1.210 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-11,58%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cuglieri (OR)
Zona OMI:
E1 (BORGATE A MARE -)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 15 luglio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

La Capanna è uno storico e famoso locale turistico della Sardegna, avviato negli anni 50, che raggiunse il suo apice di popolarità negli anni 60 - 90 con le celebrazioni di matrimoni e cerimonie di g

  • immobiliare.it