Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Cuglieri a 60.000 € (cod.6492f34e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Cuglieri - 6492f34e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuglieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cuglieri, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
JANAS IMMOBILIARE DI SOPPELSA STEFANO & C. S.A.S.
via Don Bosco, 1, via Don Bosco, 1, 09170, Oristano (OR)
DESCRIZIONE
In zona centrale, ubicato al piano terra di una piccola palazzina, si propone un ampio locale di oltre 100 mq. , un tempo adibito a NEGOZIO, annesso ad un locale artigianale utilizzato come Panificio. Il locale ha un accesso indipendente ed è dotato di servizi igienici. Unitamente all’immobile vengono venduti dei locali seminterrati utilizzati come deposito APE in lavorazione