Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Cuglieri in zona Santa Caterina di Pittinuri a 330.000 € (cod.646228f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cuglieri Santa Caterina di Pittinuri - 646228f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuglieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cuglieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Caterina di Pittinuri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.350 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PINNA & BRUNZU S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino con caminetto con garage con cucina abitabile
La casa si sviluppa in due livelli e si trova circondata da un bellissimo giardino sui tre lati. Il piano terra rialzato si raggiunge con pochi scalini e offre la possibilità di un doppio ingresso, uno sul fronte e uno sul retro. La zona giorno presenta un soggiorno con camino, una cucina abitabile, un bagno con doccia e una camera /studio. Gli spazi sono ampi e ben illuminati. La zona notte, invece, si sviluppa sul lato opposto e presenta tre camere da letto, una delle quali con bagno ensuite e un secondo bagno. Il piano Seminterrato collegato tramite scala interna ospita un'autorimessa, alcuni locali accessori, quali cantine e locali di sgombero. Gli infissi esterni sono in legno, completi di persiane e zanzariere. L'immobile è dotato di impianti con termosifoni alimentati con caldaia a gasolio e di una riserva idrica in muratura. Ottime Condizioni generali. LA CASA SI PRESTA AD ESSERE VISSUTA TUTTO L'ANNO e si presta per un B&B, Affittacamere o Affitti brevi RIF.10362RA44176