Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cabras a 330.000 € (cod.654d9fde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cabras - 654d9fde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cabras
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cabras, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Via del Bouganville, Funtana Meiga: Nella suggestiva Marina di Cabras, a pochi km dal Paese e dalle altre spiagge, proponiamo in vendita una casa indipendente di 128 mq, ideale per chi cerca una residenza al mare. Costruita nel 2001, questa abitazione si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. La casa comprende una zona giorno openspace, camera da letto matrimoniale e bagno, perfetti per chi desidera ampi spazi abitativi

