Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Cabras a 95.000 € (cod.6467a045)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Cabras - 6467a045.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cabras
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cabras, sono presenti al momento più di venti annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvatore.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PINNA & BRUNZU S.R.L.
DESCRIZIONE
con cantina
FUNTANA MEIGA – TERRENO EDIFICABILE CON PROGETTO APPROVATO ultimo Terreno Edificabile disponibile, FRONTE MARE, PRIMA FILA, VISTA PANORAMICA sull'intero Golfo/Mare. Lotto di 234 mq.; volendo è disponibile anche il gemello per altri 234 mq. per un metraggio complessivo di 468 mq., se venduti entrambi insieme il prezzo complessivo sarà di 180.000,00 euro Rara opportunità Come da Progetto si potrà realizzare un Villino indipendente composto da un piano terra costituito da locali cantina ed un Piano Primo abitativo, si veda il progetto in foto. Classe Energetica: Non soggetto