Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bosa in zona Bosa Marina a 130.000 € (cod.63b0262f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bosa in zona Bosa Marina - 63b0262f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bosa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bosa, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bosa Marina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bosa Marina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.435 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Unocasa
DESCRIZIONE
con cantina con balcone
Appartamento al terzo (ultimo) piano in posizione unica con spettacolare vista mare da tutti gli ambienti, a 50 metri dal mare e a circa 200 mt dalla splendida spiaggia di Bosa Marina raggiungibile a piedi, vicino a tutti i servizi; composto da ampio ingresso-disimpegno, luminosa cucina/soggiorno affacciata sul balcone con vista mare, dal quale si puo’ godere la vista di meravigliosi tramonti, camera da letto matrimoniale e altra camera ampia entrambe affacciate sul secondo balcone sempre vista mare, foce del fiume Temo e castello Malaspina, grande bagno con finestra, comodo ripostiglio. Sul retro della palazzina è possibile mettere le auto in uno spiazzo per convenzione utilizzato dai condomini. All’appartamento è abbinato una piccola porzione di orto di 7 mq. sul retro dell’edificio. Per maggiori informazioni e visite contattare il 3483367795- 3394468985- oppure scrivere a unocasagmail.com Agenzia Unocasa