Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tortolì (cod.63da77fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tortolì - 63da77fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortolì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tortolì, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo con ascensore
Direttamente da Costruttore. Privato costruttore:Vendo ultimi 7 app.dai mq.80 ai mq.110 , compreso di cantina di mq.9 realizzati con nuove tipologie, con impiato di riscaldamento autonomo a gas ci citta' ascensore fino al piano costo minin.e/130.000,00 ad un max e/170.000,00 tel.338 7709087 GIANMARIO CONGIU il tutto realizzato nel centro di Tortol