Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Tortolì in zona Arbatax (cod.6520a5b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Tortolì in zona Arbatax - 6520a5b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortolì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tortolì, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Arbatax è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare You in Sardinia
Via Nino Bixio, 25, Tortolì (NU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento per vacanza con posto auto con cucina abitabile
Casa Deffenu è situata a circa 100 metri dalla spiaggia di Porto Frailis, in zona residenziale e tranquilla a due passi da tutti i servizi della zona. La casa ha ingresso indipendente dalla via Deffenu, è composta da ampia e luminosa zona giorno con bellissima veranda vista mare, cucina abitabile, completa, vista mare zona pranzo all'esterno; 3 camere da letto matrimoniali, per un totale di 6 posti letto, 2 bagni, 2 posti auto riservati scoperti, piccola zona esterna sul retro. La Casa Vacanze è un'abitazione dotata di splendida veranda vista mare con accesso indipendente. L'alloggio si trova in una zona residenziale nel quartiere di Porto Frailis a circa 100 metri di distanza dell'omonima spiaggia di Porto Frailis, circa 1,1 km dalla spiaggia di San Gemiliano, poco distante dal porto e porticciolo di Arbatax e a pochi minuti di auto dal centro di Tortolì, ricco di negozi e attività commerciali. La posizione risulta ideale come punto di partenza per raggiungere tutte le bellezze dalla provincia Ogliastra. La casa è completamente arredata e dotata di tutti gli accessori. La zona in prossimità della struttura è dotata di tutti i servizi, Tortolì-Arbatax è infatti centro economico della piccola provincia e offre tutto ciò di cui un turista può avere bisogno. E' stabilita, per l'utenza elettrica, una soglia massima di consumi a disposizione dell'inquilino di 10 KW/h giornalieri gratuiti, oltre i quali viene aggiunto il costo di Eu. 0,60 per ogni KW/h in eccedenza che verranno messi a carico dell'inquilino. E' prevista una cauzione di Eu. 300 che verrà restituita dopo la partenza verificate le condizioni dell'alloggio. CIN: IT091095C2000Q5414 RIF.CASA DEFFENU VISTA MARE PORTO FRAILIS

