Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Tortolì in zona Arbatax (cod.6460fd4d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Tortolì in zona Arbatax - 6460fd4d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortolì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tortolì, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Frailis, ma anche la zona di Arbatax è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Tortolì (NU)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 18 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare You in Sardinia

Immobiliare You in Sardinia

Via Nino Bixio, 25, Tortolì (NU)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cortile con angolo cottura per vacanza

Grazioso trilocale situato al piano terra in Via Puccini vicino al centro di Tortolì. L' appartamento con corte esclusiva, è situato al piano terra in prima periferia del paese, zona residenziale e tranquilla, circondata da numerosi servizi e a pochi minuti dalle spiagge. La casa di circa 70 mq è composta da zona giorno molto luminosa, tv, angolo cottura, divano letto comodo per ulteriori 2 posti letto, camera da letto matrimoniale, camera doppia con letto da una piazza e mezzo, e bagno con doccia. Cortile antistante. Dotazioni: cucina completa, aria condizionata, cortile privato, bagno con doccia e lavatrice. Il parcheggio è esterno. Ideale per famiglie. La zona residenziale è poco trafficata, dista a 4 km dal porto di Arbatax e a 1,5 km dalle spiagge principali, a 800m dalla movida notturna di Tortolì a pochi passi 2 grossi supermercati. L'appartamento dista 8,4 km da Domus De Janas e 45 km dalla Gola di Gorroppu. e a 2 km dall'aeroporto più vicino, quello di Tortolì. Gli ospiti hanno a disposizione l'interno appartamento ed il cortile RIF.ESTATE AL MARE VACANZA

  • risorseimmobiliari.it
  • immobiliovunque.it