Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Torpè in zona Brunella a 135.000 € (cod.64e68aa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Torpè in zona Brunella - 64e68aa6.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Torpè
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Torpè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per 
		pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Situata nella suggestiva cornice di Brunella. tranquilla frazione del comune di Torpè. a soli 6 km dalla vivace Budoni. questa affascinante proprietà degli anni '60 offre il perfetto connubio tra carattere storico e potenziale moderno. Con una generosa superficie interna di 173 mq distribuiti su due livelli. la casa si apre su un accogliente ingresso che conduce nel cuore della residenza: un ampio soggiorno di circa 30 mq inondato di luce naturale
                        
                              
