Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Siniscola in zona La Caletta a 135.000 € (cod.64febd57)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Siniscola in zona La Caletta - 64febd57.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Caletta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Caletta) è pari a
2.570 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento da ristrutturare di recente costruzione
Casa indipendente in vendita a Siniscola - A pochi passi dal mare e dai servizi A Siniscola, in posizione comoda e vicina al centro storico, proponiamo in vendita una casa indipendente di 134 mq commerciali. L’immobile si sviluppa su due livelli abitativi e dispone di una terrazza panoramica con vista mare, sul paese e sulle montagne circostanti. Descrizione dell’immobile Piano Terra: ampio ingresso con scala che conduce ai piani superiori. Primo Piano: soggiorno, sala da pranzo (trasformabile in una camera aggiuntiva), cucina. Secondo Piano: tre camere da letto (due con balcone), bagno e scala interna che porta alla terrazza panoramica con camino/barbecue. Caratteristiche principali Superficie commerciale: 134 mq Anno di costruzione: 1963 Struttura solida e ben costruita: pur non essendo di recente edificazione, la casa è stata realizzata con elevati standard costruttivi, senza problemi di umidità o infiltrazioni. Si tratta di un immobile solido, che resta piacevolmente fresco nei mesi estivi. Migliorie recenti: pavimentazione in gres al piano terra, bagno ristrutturato, climatizzazione nelle camere da letto Venduta arredata Camere da letto: 3 + 1 Bagni: 1 Cucina: 1 Terrazza/veranda panoramica Camino-barbecue in terrazza Aria condizionata (caldo/freddo) nelle camere da letto Riscaldamento: predisposizione per stufa Allacciata alla rete fognaria comunale Tripla esposizione Nessuna spesa condominiale Attestato di Prestazione Energetica (APE): fabbricato costruito prima del 1967 Parcheggi pubblici disponibili di fronte alla casa Aerazione naturale in tutti gli ambienti Posizione e servizi 5 minuti a piedi dal centro storico 50 m dal supermercato 100 m da scuole e negozi Spiagge più vicine: La Caletta e Santa Lucia (7 km) Porto turistico: 7 km Posada: 6 km - San Teodoro: 25 km - Orosei: 36 km - Nuoro: 50 km Aeroporto e porto di Olbia (Golfo Aranci): 50 km

