Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siniscola in zona La Caletta a 218.500 € (cod.64faa6c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siniscola in zona La Caletta - 64faa6c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Caletta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona La Caletta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.595 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SARDAINVEST S.A.S. DI MANCA PIERLUIGI
Via Nazario Sauro 23/a, Siniscola (NU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto di nuova costruzione di recente ristrutturazione con climatizzazione
LA CALETTA. In zona residenziale, a 800 mt dal mare, nuovo attico quadrilocale completamente climatizzato, in pronta consegna, non arredato con ambienti comodi e funzionali. Gli spazi abitativi sono così suddivisi: ingresso dalla veranda di 14 mq, soggiorno con zona cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e due camere doppie, due bagni e posto auto. L'immobile è dotato di riserva idrica. Comodo a tutti i servizi di prima necessità. Ottimo standard qualitativo di ogni componente costruttivo. La proprietà è ideale per essere vissuta tutto l'anno così come per investimento per reddito da locazione. Per informazioni contattare il Signor Manca Pierluigi al seguente numero: 339-4842476. Visita il sito: www.sardainvestcostruzioni.com


