Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villetta a schiera in vendita a Siniscola a 200.000 € (cod.64f42325)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villetta a schiera in vendita a Siniscola - 64f42325.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
villette a schiera in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Caletta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per villette a schiera in vendita sono
in forte aumento (+11,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DI SALVA PINTO
DESCRIZIONE
con balcone con giardino con posto auto con garage con cucina abitabile
vendita 8 vani 166mq Siniscola Nuoro Sardegna siniscola a siniscola in via duca degli abruzzi vendesi villino a schiera con garage e un villino con ingresso al piano terra rialzato composto da ampia sala disimpegno bagno cucina abitabile con veranda e giardino retrostante scale che portano al piano superiore dove troviamo ben tre camere da letto tutte con balconi ed bagno completo dal disimpegno scale a chiocciola che portano a un sottotetto in parte abitabile co bagno ed una veranda abitabile chiusa a vetrate nella quale egrave possibile ammirare la vista monti. dotato di termosifoni e pompe caldofreddo. al piano seminterrato garage. vendesi semiarredato . classe energetica in fase di valutazione

