Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siniscola a 49.000 € (cod.642a1c80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siniscola - 642a1c80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Caletta.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMO S.M. IMMOBILIARE DI SUSANNA MURRU
Piazza dei Mille, 27, Siniscola (NU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
Stai cercando un'accogliente soluzione abitativa a Siniscola? Abbiamo l'appartamento perfetto per te! Questo appartamento al piano terra, di 60 mq oltre una piccola cantina sotto l'appartamento, è situato in una zona tranquilla e comoda. La casa si trova a Siniscola in Via Leoncavallo al piano terra ed ha ben 2 ingressi di cui un indipendente e l'altro in comune con altri 2 appartamenti al piano primo