Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Siniscola in zona La Caletta (cod.63c85604)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siniscola in zona La Caletta - 63c85604.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Caletta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona La Caletta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 2.535 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siniscola (NU)
Zona OMI:
D1 (ECCENTRICA-PERIFERICA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 3 giugno 2025

DESCRIZIONE

Da Privato. Due letto, ingresso, soggiorno, bagno e veranda in zona centrale

  • casadaprivato.it